Offerta Luce “FISSA” convenzione CRA

VUOI SAPERNE DI PIÙ O HAI BISOGNO DI AIUTO?

Riccardo Mamusa 340.3558145 oppure  …

10%

DI SCONTO
SULLA COMPONENTE
PREZZO ENERGIA SHERDEN

Il CRA Regione Sardegna ha stipulato una convezione con Sherden Energia per offrire ai propri associati condizioni molto vantaggiose sulla fornitura di energia elettrica.

Abbiamo scelto Sherden Energia come partner energetico per la sua estrema competitività sui prezzi dell’energia e per la serietà con cui questa giovane azienda sta svolgendo la sua attività commerciale nella fornitura di servizi gas e luce.

* -10% sulla componente Prezzo Energia fissato dall’Autorità fino al 30 giugno 2019. La componente prezzo Energia rappresenta per un Cliente tipo (abitazione di residenza, 3 kW di potenza impegnata e 2.700 kWh di consumo annuo) circa il 40% della spesa complessiva di energia elettrica, IVA e imposte escluse. Le restanti componenti di spesa sono applicate nella misura stabilita e aggiornata dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA). L’energia verde è certificata attraverso il sistema di garanzia di origine di cui è previsto l’annullamento in misura equivalente al consumo. Offerta a mercato libero valida fino al 30/04/2019. Maggiori informazioni sul sito www.gse.it
RICHIESTA INFORMAZIONI CONTRATTO LUCE DOMESTICO (convenzione CRA)

Compila il form con i tuoi dati, il nostro Servizio Clienti ti ricontatterà in base alle tue preferenze per proporti la nostra offerta Luce per Clienti Domestici con convenzione CRA.






Quando preferisci essere contattato telefonicamente dal nostro Ufficio Clienti?
mattinopomeriggio