In un periodo in cui la tutela della nostra salute e quella degli altri continua ad essere la vera priorità, cogliamo l’opportunità di evitare spostamenti superflui, risparmiare tempo e carta: attiva lo Sportello Web Sherden e scegli Bollett@Click.

Iscrivendoti allo Sportello Web potrai:

  • avere un quadro completo dei tuoi consumi di energia
  • gestire le tue informazioni anagrafiche in qualsiasi momento
  • comunicare l’autolettura con i consumi in tempo reale
  • consultare le bollette e riceverle in formato digitale grazie a Bollett@click
  • effettuare pagamenti tramite carta di credito

RISPARMIA CON BOLETT@CLICK

Se attivi Bollett@Click inoltre potrai:

  • ricevere le bollette direttamente nella tua casella di posta elettronica
  • consultare in formato elettronico la copia delle ultime 24 bollette ricevute

In qualsiasi momento e senza spese, potrai decidere di ripristinare l’invio cartaceo delle fatture selezionando l’apposita casella all’interno dello Sportello Web.

SE ATTIVI LA DOMICILIAZIONE BANCARIA

Nel tuo caso Bolett@click non sostituisce la bolletta cartacea perché non hai ancora attivato la domiciliazione bancaria.
Puoi attivare la domiciliazione bancaria senza alcun costo aggiuntivo chiamando il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito anche da cellulare 800 990 110.
Il servizio non comporta alcuna variazione alle condizioni contrattuali in essere.
Le frequenze di lettura del contatore e di emissione delle fatture rimangono invariate.